Str. del Barocchio, 63,
10137 Torino TO, Italia

3791352481‬

info@moleposte.it

Lu-Ve: 09:00-12:30
Lu-Ve: 15:30-18:30
Sa-Do: Chiuso

Sede Commerciale

FAQs

Domande frequenti.
Ecco alcune domande comuni che riguardano i nostri servizi di posta

MolePost Domande e quesiti utili riguardo i nostri servizi postali
La raccomandata spedita con altri operatori postali ha lo stesso valore legale di quella spedita con Poste Italiane?
Certo! La direttiva europea 97/67/CE, recepita in Italia con il Dlgs 261/1999, inizia il processo di liberalizzazione del settore postale ed equipara in tutto e per tutto gli operatori postali privati al fornitore del servizio universale, che è appunto Poste Italiane.
C'è un contratto da firmare?
Per la fornitura di servizi postali standard non si richiede nessun vincolo contrattuale, mentre per specifici servizi di recapito, nonché per i servizi di stampa, imbustamento, archiviazione e postalizzazione viene proposto un contratto della durata di un anno.
Ci sono quantitativi minimi per richiedere un ritiro?
Assolutamente no! Tutti i nostri clienti possono contattarci quando ne hanno necessità, a prescindere dalla quantità di posta spedita!
Devo compilare una specifica modulistica per effettuare una spedizione?
Assolutamente no! Saremo noi a compilare per conto vostro tutta la modulistica necessaria. Basta perdite di tempo! Bisogna solo presentare una distinta come quella che potrete trovare nell’area download del nostro sito al nostro personale che viene a ritirare la corrispondenza.

Hai ancora bisogno di aiuto? Inviaci le tue domande

Per tutte le vostre domande, si prega di scrivere a info@molepost.it oppure chiamateci al numero 3791352481‬

×

 

Ciao!

Fai clic ⬇︎ ed inizia a chattare su WhatsApp o inviaci un'email a info@molepost.it

× Come posso aiutarti?